Saturnalia
CIVITAS ROMANA augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.
Le immagini dell'anno scorso possono essere visto nella galleria.
CIVITAS ROMANA è un’associazione culturale di ricostruzione, rievocazione storica e di archeologia sperimentale con la sede principale a Roma dove porta il nome di CIVILTA' ROMANA. Lo scopo è quello di diventare un’associazione culturale di riferimento nel variegato mondo dei rievocatori e ricercatori della storia e della civiltà di Roma, a livello locale, nazionale ed internazionale e divulgare questa conoscenza al grande pubblico. In questo l'associazione è supportata dall'amministrazione di Roma.
CIVITAS ROMANA ha acanto una sezione militare e civile in Italia anche una sezione religiosa in Belgio. Oltre diversi rituali e cerimonie importanti romani come il matrimonio e il funerale, lasciamo anche vedere lo sfondo religioso della vita quotidiana. Approfondiamo il rapporto tra religione e cucina Gallo-Romano e lo schiavismo. Inoltre, diamo ulteriori spiegazione sulla religione mistericha di Mithra.
CIVITAS ROMANA augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.
Le immagini dell'anno scorso possono essere visto nella galleria.
CIVITAS ROMANA va visitare Roma la prossima settimana insieme ai nostri amici italiani per celebrare l'anniversario della Città Eterna.
CIVITAS ROMANA e Corbvlo hanno aiutato a divertire gli 150 ospiti della CENA ROMANA avvenuto il 22 marzo a Tongeren. Nostro sacerdote e l'erborista condividevono le loro conoscenze attraverso aneddoti ed esempi.
CIVITAS ROMANA comincera la stagione nella città più antica del Belgio. Con Corbvlo, ci intratterranno gli ospiti della CENA ROMANA, che avrà luogo il 22 marzo a Tongeren.
Après sa création, en Italie en 2010, CIVILTA ' ROMANA se fixe maintenant en Europe.Dopo la sua creazione in Italia nel 2010, CIVILTA' ROMANA si gira adesso verso l'Europa.
CIVITAS ROMANA è la filiale europeana dell'associazione e grandisce il gruppo con una sezione religiosa. Anche l'appartenenza ottiene un sapore europeano a causa di diverse nazionalità che arricchisce l'associazione.
All'apertura serale del parco museale Orientalis Nimega, CIVITAS ROMANA stava spalla a spalla con Corbvlo. Tanti visitatori facevano un tour attraverso la storia di Natale e quindi incontravano i Romani che stavano lavorando su un censimento.
L'entusiasmo dei rievocatori, al fuoco caldo ei snack gustosi resano la serata un successo.
All'inaugurazione della mostra "High Tech Romani" a Technopolis, Malines anche CIVITAS ROMANA era presento. Con oli, erbe e oggetti medici il visitatore è stato informato sulla conoscenza medica dei romani.
Insieme ai nostri amici di Corbvlo, CIVITAS ROMANA ha presentato la cerimonia religiosa durante il weekend del 20 e 21 luglio a Simpelveld-Bocholtz.
CIVITAS ROMANA ha una vasta gamma di attività e spettacoli che sono presentati su una pagina separata. Esempi sono: